Ragazzi, ci siamo, da venerdì 5 a domenica 14 ottobre, al #Devilschiar è Oktoberfest con la Monchshof Festbeer, la birra prodotta dall’antico Birrificio Monchshof proprio per la mitica festa bavarese.
La nostra Oktoberfest comincerà subito alla grandissima Venerdì 5, con la serata evento inaugurale dal tema “La Birra incontra il Jazz“.
Birra Monchshof Festbeer e la Musica Live del Trio Jazz composto dai maestri Guido Kociss (batteria), Giuseppe Selvaggio (contrabbasso) e Carlo Ferro (piano).
La Birra Monchshof Festbeer scorrerà a fiumi, come sempre al #Devilschair.
In questa occasione, però, gustatela nell’immancabile Boccale da litro, così sarà vera Oktoberfest!
Per tutto il periodo saranno serviti piatti tipici bavaresi quali Stinco di Maiale, Tris di Wurstel Foresta Nera, Maxi Wurstel affumicato Oktoberfest, il nuovo piatto Fish and Chips, i Dolci fatti in casa quali Strudel di Mele e Tenerissima al Cioccolato e molto altro ancora.
E’, quindi, importante non perdere l’opportunità di degustare questa Birra Monchshof Festbeer davvero speciale, bevibile solo nel periodo della Oktoberfest.
E’ una birra che si accompagna molto bene con tutti i nostri piatti, in particolare con quelli selezionati per celebrare festosamente ed in perfetta tradizione l’Oktoberfest.
Tieniti aggiornato, lasciaci il tuo “mi piace” e inviaci i tuoi commenti sulle pagine ufficiali del Devil’s Chair Pub Roma: facebook e twitter